SERBATOIO FIAT PANDA 4X4 MOD. A CARBURATORE – Cod. SCB181-83

SERBATOIO FIAT PANDA 4X4 MOD. A CARBURATORE – Cod. SCB181-83Tutti i nostri serbatoi Panda sono stampati in lamiera di alta qualità, zincata su entrambi i lati e dello spessore di 1,5 mm (a fronte degli 8 decimi di spessore del serbatoio originale Fiat).

Sono saldati utilizzando una saldatrice a rulli controllata da un PLC; dopo le operazioni di saldatura, obbedendo al nostro alto standard qualitativo, sono pressati a 1 bar (atmosfera) e controllati in vasca, poiché ogni serbatoio prodotto dalla CTR deve essere garantito al 100%.

La verniciatura è a polvere, che costituisce la migliore protezione possibile per un serbatoio la cui posizione è fronte terra e di fianco alla ruota.

Nel 99% dei casi il tubo di entrata carburante, che si collega al manicotto in gomma, è di forma ovale; per parte delle vetture che sono state esportate (principalmente in Austria), il tubo di entrata carburante può essere di forma tonda del diametro di 50 mm. Nel caso la vettura fosse originariamente destinata all’esportazione, è bene controllare.

Data l’alta qualità del prodotto, la garanzia che forniamo è di almeno 40 anni. Essa tuttavia non copre i danni derivati da urti.

Il nostro serbatoio è, nella forma come nelle dimensioni, assolutamente identico al modello originale, che è stato fedelmente riprodotto; ciò garantisce un agevole e perfetto montaggio.

Oltre a quella meramente commerciale, la nostra missione consiste nel fornire un serbatoio che, data la natura del liquido che dovrà contenere, sia assolutamente ineccepibile a livello di sicurezza.

I nostri serbatoi, inoltre, grazie allo stampaggio di qualità superiore, sono di fattura visivamente pregevole.

Il prodotto è sempre disponibile con consegna in 24/48 ore a seconda della destinazione.

OBBLIGHI INFORMATIVI PER EROGAZIONI PUBBLICHE
Si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dall'impresa sono contenuti nel registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art.52 della L. 234/2012 a cui si rinvia, consultabile al seguente LINK